Da oltre vent’anni C.A.E.M. tratta a favore dei propri iscritti con l’obiettivo di garantire le migliori tariffe sulle forniture energetiche conseguibili in sede di negoziazione con i fornitori.
Insieme per ottenere tariffe vantaggiose: il forte potere contrattuale (attualmente al consorzio aderiscono più di 8.000 aziende!) permette al C.A.E.M. di garantire ai propri associati delle tariffe sull’energia più basse di quelle che la singola azienda potrebbe ottenere in caso di contrattazione privata, rivedendo e monitorando periodicamente gli accordi contrattuali a tutela dei propri iscritti. Il tutto seguito da personale esperto e qualificato, con la massima trasparenza e con la massima professionalità.
Perché aderire al C.A.E.M.?
Per ottenere benefici come le grandi imprese, perché l’insieme di molte piccole e medie imprese permette di ottenere vantaggi che normalmente sono prerogativa solo delle grandi industrie.
Per dare un taglio ai costi energetici, perché rappresenta la soluzione più facile e sicura per accedere a benefici tariffari che l’impresa, da sola, non potrebbe mai ottenere. Il risultato è quindi la riduzione dei propri costi energetici.
Per avere un pensiero in meno, perché demanda al consorzio il controllo periodico dell’evoluzione delle tariffe e quali siano i fornitori più convenienti. Il fornitore è scelto dal consorzio ogni anno confrontando le offerte pervenute dalle diverse società di vendita dell’energia. Il cliente usufruisce così di anno in anno delle migliori tariffe che si possono trovare sul mercato libero dell’energia.
Nessuna cauzione, nessuna fidejussione, perché consente di risparmiare fin da subito: infatti il consorzio, a beneficio delle proprie aziende aderenti, ha ottenuto che queste, fatte alcune inevitabili eccezioni, non debbano versare alcuna cauzione, né presentare annualmente costose polizze fidejussorie.
I propri consumi sempre sotto controllo e un’assistenza continua, perché il Consorzio sarà a fianco del socio nell’eventualità che intervengano problemi con il fornitore. Inoltre, è il Consorzio che fa da tramite per eventuali esigenze aziendali, quali gli aumenti di potenza, passaggi da bassa a media tensione e viceversa, spostamenti di contatore, volture, subentri, ecc.
Esserci ha un forte valore, perché presso la tua Associazione trovi un referente sempre disponibile, con un numero diretto dedicato (basta call center e numeri sconosciuti!) con una presenza capillare nel territorio
Vuoi ricevere maggiori infomazioni? Inviaci la tua richiesta compilando il form
Recapiti servizio
Sportello energia presso l’Unione Artigiani di Pordenone